CHI SIAMO
Dopo l'esperienza della trascorsa legislatura tra i banchi dell'opposizione dal 2014 ad oggi, la lista civica di Fagagna Voliamo Insieme, già forte della presenza in Consiglio Comunale di Bertuzzi Leandro e del compianto Bruno Nino, si ripresenta ai cittadini di Fagagna per il ricambio dell'amministrazione comunale con una nuova squadra.
DALLA NOSTRA ESPERIENZA ALLA COALIZIONE
Forte dell'esperienza accumulata in questo quinquennio, la lista civica di Fagagna Voliamo Insieme ha maturato l’idea di formare una coalizione con altri gruppi, non di partito, per una condivisione di idee e di programmi, eleggendo a capo un candidato sindaco che esprima al meglio la volontà popolare. Dal confronto maturato con le diverse liste civiche del Comune, abbiamo verificato che il maggior grado di condivisione di idee e programmi doveva portare all'aggregazione delle liste civiche di Fagagna Voliamo Insieme e di Insieme per Fagagna con a capo il candidato Sindaco Chiarvesio Daniele.
PERCHE’ DANIELE CHIARVESIO SINDACO
L'esperienza amministrativa accumulata negli scorsi 5 anni e l'integrità morale dimostrata dal Sindaco Chiarvesio Daniele, sono per noi una garanzia, un punto di riferimento; Chiarvesio ha messo ai primi posti del suo mandato amministrativo la tutela dei diritti e degli interessi della comunità: per questi motivi, abbiamo individuato nel candidato sindaco Chiarvesio Daniele la persona più adatta per portare avanti un impegno amministrativo sul nostro territorio, con la quale spingere il nostro gruppo in prima linea nella collaborazione e nell’attuazione dei programmi che l’attuale amministrazione ha già avviato.
UNITI PER UN’AMMINISTRAZIONE CREDIBILE
La coalizione che sosterrà la candidatura del Sindaco Chiarvesio Daniele dovrà essere disponibile a mettere da parte l'autoreferenzialità, per la realizzazione di un percorso aperto, inclusivo, virtuoso e moralmente alto, in difesa delle radici democratiche che caratterizzano entrambe le liste della coalizione. Con questo spirito, la coalizione delle liste civiche di Fagagna Voliamo Insieme e di Insieme per Fagagna, saranno vincenti.